Eclair lancia EclairExpress a Riccione
Pioniere delle tecnologie avanzate per l’industria cinematografica, Eclair amplia la sua gamma di prodotti per la consegna tramite banda larga in Italia con EclairExpress: la soluzione serverless (= senza server) per la consegna di tutti i tuoi DCP.
Dopo il lancio della delivery via broadband in Italia quattro anni fa e l’introduzione della nuova soluzione EclairBox all’edizione di Ciné dello scorso anno, i prodotti “broadband” di Eclair hanno raggiunto un nuovo livello di sviluppo e completezza con un importante nuovo software di consegna DCP che si aggiunge alla suite di soluzioni digitali dedicata agli esercenti.
EclairExpress è una soluzione “serverless” (che non prevede l’installazione di un box in cabina) di consegna contenuti per gli esercenti cinematografici che fornisce l’opportunità di scaricare facilmente ed in modo sicuro i DCP direttamente sul tuo computer o TMS in alternativa alle consuete modalità di distribuzione e consegna.
È il prodotto per la delivery a banda larga entry-level perfetto per tutti i cinema.
Per coloro che non dispongono di una connessione a banda larga, Eclair ha esteso la propria competenza nel mondo del “broadband” fornendo la migliore connettività disponibile per i cinema in tutta Italia, senza alcun costo per l’esercente.
Oltre a EclairExpress, Eclair in Italia continua a fornire la sua soluzione EclairBox ai cinema che ricevono più contenuti e che possono installare in cabina un box aggiuntivo. EclairBox è fornito in comodato d’uso gratuito in Italia. Ad oggi, più di 200 cinema in tutto il paese godono della soluzione EclairBox e oltre 100 cinema ricevono i loro contenuti esclusivamente tramite la banda larga. Ora tutti i cinema possono beneficiare di questo miglioramento!
Per saperne di più sui nostri servizi, vieni a trovarci al Ciné – Giornate di Cinema (Stand 22-23) o visita https://eclair.digital/it/solutions/eclairexpress