Migliorare l’esperienza della clientela attraverso un’ottimizzazione della comunicazione, una gestione tempestiva delle informazioni, una “segnaletica” digitale che indirizzi al meglio agli spazi dei locali, una modalità di coinvolgimento innovativo e potente per supportare le strategie di marketing…
Sono le possibilità offerte da cinemOne, primo e unico sistema di digital signage per i cinema in Italia, nato con l’obiettivo di avvicinare consumatore e prodotto e migliorarne l’interazione.
L’innovativa piattaforma ha 5 anni, si avvale di oltre 300 monitor e display ed è stata scelta già da circa 30 esercizi cinematografici in tutta Italia.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla ventennale esperienza di Ok One, società operante nell’ICT e sviluppatrice di una varietà di servizi e soluzioni conosciuti anche a livello europeo.
cinemOne vuol essere veicolatore di un nuovo approccio, sia di fruizione dei prodotti e servizi da parte del pubblico, sia di lavoro per i cinema che, oltre ad avvalersi di un efficace e potente strumento comunicativo, hanno anche la possibilità di optare per l’integrazione della piattaforma con i sistemi di biglietteria.
La sfida quotidiana di OkOne verso le tecnologie sempre più smart apre inoltre le porte dei cinema all’automazione della gestione dei locali: clima, illuminazione, sistema varchi… maggiore confort e sicurezza per tutti, con il grande vantaggio di ottimizzare e velocizzare il lavoro… a breve anche nelle sale cinematografiche!